A farsi notare nel sempre più affollato e interessante mondo dei fan film è oggi Letia Clouston, che ha firmato il fan film Batman: Demon in the Dark, un altro corto ispirato al Cavaliere Oscuro dove figura anche il gruppo dei Segreti Sei… cosa che non è sfuggita all’autrice dei “veri” Secret Six, Gail Simone, la quale non solo ha visionato il film, ma ha anche espresso la sua approvazione per il prodotto finale con un apposito tweet:

 

Fatemi un favore e passate parola su questo fantastico fan film su Batman e i Segreti Sei: si merita di essere sostenuto!

 

Questa la breve presentazione del filmato:

 

Non sono bravi a fare i bravi. Un gruppo segreto di sei individui deve collaborare per consegnare un “pacco” sfuggendo a un predatore ignoto che si aggira per le strade buie di Gotham City. È un mostro, un alieno o soltanto uno psicopatico scatenato? Esplosioni, pugnalate e pistolettate diventano rapidamente parte del piano man mano che la squadra corre disperatamente verso il punto di consegna lasciando una scia fumante di distruzione dietro di sé.

 

Potete visualizzare sia l’encomio via tweet di Gail Simone che il fan film vero e proprio di seguito.

 

 

Fonte: Newsarama