BAO Publishing ha da poco diffuso la copertina ufficiale di Kobane Calling, il nuovo libro di Zerocalcare in uscita a fine aprile. Come noto, è stata realizzata dallo stesso fumettista romano e dallo spagnolo Alberto Madrigal, autore dei colori.

Dal comunicato ufficiale della casa editrice milanese, che vi riportiamo integralmente di seguito assieme all’immagine della copertina, emergono i primi dettagli dell’edizione: sarà un cartonato a dorso tondo formato 19 x 26 cm, di oltre duecento pagine.

 

Esce in tutta Italia ad aprile, ma dovendone stampare centomila copie ci stiamo lavorando già ora che ancora non è finito. Questa è la copertina, in anteprima, di Kobane Calling, che sarà un cartonato a dorso tondo formato 19 x 26. Il disegno della copertina è di #Zerocalcare, i colori di Alberto Madrigal. Il libro sarà in bianco e nero, partirà dalle due storie uscite su Internazionale e poi proseguirà per altre duecento pagine, raccontando i tre viaggi di Zerocalcare tra Turchia, Iraq e Siria dell’ultimo anno. Sì, lo potete ordinare ovunque già da ora.

 

Kobane Calling, copertina di Zerocalcare

 

 

Fonte: BAO Publishing