Dal 25 febbraio è disponibile in libreria e in fumetteria il secondo volume BAO Publishing dedicato ai Peanuts: tornano le tavole domenicali firmate da Charles M. Schulz, con l’aggiunta di nuove storie brevi create dagli storici membri del suo studio. Di seguito vi presentiamo un’anteprima del volume e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

PEANUTS Volume 2

 

Nuove storie a fumetti per una nuova generazione di

lettori insieme ai più bei classici di

Charles M. Schulz scelti tra le tavole domenicali

degli anni Sessanta.

Peanuts vol. 2

“Un volume prezioso per chi già ama Charlie Brown,

Linus, Snoopy e la banda, e per chi

ancora deve scoprirne la magia.”

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria di Peanuts – Volume due. Intervallate da tavole domenicali degli anni Sessanta dello stesso Charles M. Schulz, ricolorate per l’occasione, il volume presenta nuove storie brevi create dagli storici membri dello studio del grande fumettista.

Dalla loro bellissima sede a Santa Rosa, in California, gli autori creano questi dolcissimi omaggi ai personaggi creati dal loro maestro, e il risultato è una produzione il cui scopo è ricreare nei lettori più giovani la sensazione che abbiamo provato tutti la prima volta che abbiamo letto una raccolta di strisce dei Peanuts.

Un sapiente mélange di classici e nuovo materiale dall’atmosfera incantevole e profondamente rispettosa del materiale originale.

 

 

Peanuts – Volume 2 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 25 febbraio 2016