Dalla pagina Facebook ufficiale di BAO Publishing apprendiamo che la recente miniserie Image Comics intitolata Plutona, scritta da Jeff Lemire (Descender), disegnata da Emi Lenox e colorata da Jordie Bellaire, verrà raccolta in un volume cartonato in uscita il prossimo settembre.

 

 

Una delle principali abilità di Jeff #Lemire come sceneggiatore è quella di tratteggiare i sentimenti in modo credibile e toccante. Per questo troviamo che #Plutona, una miniserie di cinque albi che a settembre raccoglieremo in un bel volume cartonato, sia un piccolo capolavoro. La storia di un gruppo di ragazzi, tutti a modo loro reietti nella loro comunità, che trova il cadavere della più famosa supereroina del mondo, è dolce, dolorosa e memorabile. Credeteci, vi piacerà. Plutona è il libro perfetto in cui l’anima più autoriale e quella più pop del catalogo BAO si incontrano, e il risultato è straordinariamente #BAOtiful.

 

Plutona

 

Una delle principali abilità di Jeff #Lemire come sceneggiatore è quella di tratteggiare i sentimenti in modo credibile…

Pubblicato da BAO Publishing su Venerdì 5 febbraio 2016