Benvenuti al consueto appuntamento con le uscite Astorina. L’inedito di Diabolik di marzo vedrà il ritorno ai testi di Tito Faraci, che firmerà il soggetto insieme a Mario Gomboli, oltre che la sceneggiatura di Delitto Imperfetto per i disegni di Pierluigi Cerveglieri, Giorgio Montorio e Luigi Merati, con la solita elegante copertina di Matteo Buffagni.

La primavera diabolika continua con la ristampa R e Trappola per Ginko, che si chiuderà nel prossimo numero. Quindi la seconda ristampa Swiisss, vedrà un personaggio ancora più spietato del Re del Terrore. Buona lettura!

 

 

Inedito – 1 marzo 2016
Anno LV n.3
Delitto imperfetto
Quel braccialetto, realizzato da Alberto Rupert con cura maniacale, è una vera opera d’arte. Eva lo desidera fortemente, e Diabolik troverà il modo di soddisfare quel desiderio. Ma il suo regalo scatenerà una serie di eventi imprevedibili quanto pericolosi.

Soggetto: T. Faraci e M. Gomboli
Sceneggiatura: T. Faraci
Disegni: P. Cerveglieri, G. Montorio e L. Merati
Copertina: M. Buffagni

Diabolik inedito, Anno LV n. 3 – 1 marzo

Diabolik inedito, Anno LV n. 3 – 1 marzo

 

R 657 – 10 marzo 2016
Anno XL (2001), n. 11
TRAPPOLA PER GINKO
Anna Walker è una poliziotta in gamba, come lo stesso Ginko riconosce. L’ispettore è pronto a affiancarla, quando sembra in grado di affrontare persino Diabolik. O così sembra, almeno in questa prima parte della storia che si chiuderà nel prossimo numero.

Testi: E. Fuccelli
Sceneggiatura: P. Martinelli
Disegni: S. Zaniboni e F. Paludetti
Copertina: S. Zaniboni e P. Zaniboni

Diabolik R 657 – 10 marzo

Diabolik R 657 – 10 marzo

 

Swiisss 262 – 20 marzo 2016
Anno XIII (1974), n. 7
UN UOMO CHIAMA DIABOLIK
Spinto dal suo folle egoismo, Guido Chester è disposto a tutto: persino a chiedere l’aiuto di Diabolik. Persino a diventare più spietato del Re del Terrore in persona…

Testi: A. Giussani e L. Giussani
Disegni: F. Paludetti e E. Facciolo

Diabolik Swiisss 262 – 20 marzo

Diabolik Swiisss 262 – 20 marzo