Annunciato dallo staff Panini all’ultima Lucca Comics & Games, Lov di Daw è quasi pronto per sbarcare in fumetteria. Dal sito ufficiale della casa editrice modenese apprendiamo che sarà un libro cartonato in formato tascabile da 112 pagine e che dovrebbe arrivare sugli scaffali entro fine mese.

 

Daw-Valentino a tutti!

Il regalo perfetto per San Valentino! Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’amore e che solo Daw ha osato disegnare raccolto in un solo volume!

 

Lov, copertina di DawAh, l’amore!
Il motore del mondo, che ci muove, ci sprona, e ci costa un botto di tagliando.

Questo sentimento misterioso ispira da sempre gli artisti in opere che sfidino l’eterno, sprona gli eroi a compiere imprese epocali, muove la penna dei poeti in versi sublimi, e ti fa andare dal tabaccaio il giorno di San Valentino per comprare un cioccolatino a forma di cuore all’ultimo minuto.

Da secoli a discutere sulla vera natura dell’amore sono studiosi, filosofi e il Berardi. Solo quest’ultimo però, è riuscito a sintetizzare qualcosa che andasse a colpire con la precisione di un proiettile tutti i luoghi comuni sulla vita di coppia, sintetizzandole in vignette che si sono rapidamente diffuse su internet, raggiungendo la notorietà internazionale e il passaggio televisivo nel programma di MTV Loveline.
Il Berardi, con lo pseudonimo di Daw, è diventato oggi il fumettista più famoso di casa sua e continua nell’impresa di scrivere dell’amore, fermamente convinto che da qualche parte esista.

Oggi, per festeggiare i 10 anni della serie LOV, siamo lieti di poter annunciare l’uscita della prima raccolta ufficiale delle vignette prodotte da Daw, in un libro curato e dall’alto tasso emotivo destinato a diventare il regalo definitivo per San Valentino 2016. Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sull’amore e solo Daw ha osato pronunciare ad alta voce sta per diventare disponibile in un libro cartonato in formato tascabile da 112 pagine, che uscirà in edicola, libreria e fumetteria entro fine gennaio!

Come nella migliore tradizione della serie, anche il vostro parere sull’argomento sarà fondamentale quindi le ultime otto pagine che troverete nel libro saranno costituite da vignette personalizzabili e staccabili che potrete condividere sulla nuova pagina ufficiale di Lov o donare all’altra metà del vostro cuore*!

*Panini Comics declina qualsiasi responsabilità su eventuali interruzioni di rapporti di coppia di breve, media o lunga durata.