Si sopportano a malapena, sono quasi agli estremi opposti in termini di etica, modus operandi e background, eppure formano una squadra affiatata… o no? Nel Nuovissimo Universo Marvel entrambi sono vere e proprie celebrità e hanno un debole per la loquacità e la battuta tagliente. Era inevitabile che prima o poi si ritrovassero ad agire insieme (o ai ferri corti). Peter Parker e Wade Wilson protagonisti della loro serie personale in coppia, realizzata dal team creativo di Joe Kelly, Ed McGuinness e Mark Morales, si presentano ai nastri di partenza con il numero #1 di Spider-Man/Deadpool. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

A grande richiesta! Il Tessiragnatele e il Mercenario Chiacchierono insieme nella loro prima serie regolare in assoluto! Azione, avventura e una spolverata di (b)romance in questa epica saga a puntate con il più grande supereroe del mondo e la star della più grande serie a fumetti del mondo. Questo sì che è un vero dinamico duo!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider-Man/Deadpool #1

 

 

Fonte: CBR