L’esordio di Miles Morales, lo Spider-Man dell’era All-New, All-Different Marvel è oramai prossimo. Spetterà al team creativo composto da Brian Michael Bendis (testi) e Sara Pichelli (disegni) raccontare le avventure dell’ex Uomo Ragno del defunto Universo Ultimate in Spider-Man, nuova serie che prenderà il via ufficialmente il prossimo 3 febbraio. Dopo qualche sporadica incursione nell’Universo Marvel classico, Miles è oramai ufficialmente parte integrante del nuovissimo universo narrativo della Casa delle Idee, nato dalle ceneri della miniserie evento Secret Wars. Di seguito, vi proponiamo la sinossi ufficiale di Spider-Man #1, oltre all’anteprima non letterata dell’albo, ammirabile nella nostra gallery.

 

Benvenuto nell’Universo Marvel, Miles Morales: speriamo che tu sopravviva all’esperienza! È così, è qui, e l’Universo Marvel non sarà mai più lo stesso. Oggi, la Marvel è fiera di presentare il primo sguardo a Spider-Man #1, l’anticipata nuova serie blockbuster di Miles Morales, firmata dai suoi co-creatori Brian Michael Bendis e Sara Pichelli.

Certo, svolge la sua attività di supereroe già da un po’ di tempo ma, a seguito degli eventi di Secret Wars, Miles si è trovato a essere parte integrante dell’Universo Marvel. Volteggiando a fianco di Iron Man, Capitan America e Thor come membro degli Avengers, e pattugliando i tetti della Grande Mela come Spider-Man.

Ma non è tutto divertimento e giochi. Ne sono accadute di cose negli otto mesi dalla fine di Secret Wars e un intero nuovo universo lo sta aspettando, amici e nemici compresi. In più, i suoi voti a scuola fanno schifo. L’avventura inizia a febbraio in Spider-Man #1.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider-Man #1

 

Fonte: Comic Vine