La Marvel ha svelato il terzo teaser Injustice, Like Lightning… relativo all’ormai quasi certo ritorno dei Thunderbolts, conseguenza degli eventi che si scateneranno tra marzo e aprile con il crossover Avengers: Standoff. Nella nuova immagine scopriamo altri due personaggi ritratti da Mark Bagley (chine di Andrew Hennessy, colori di Sonia Oback), co-creatore del gruppo nel 1997 insieme a Kurt Busiek.

Ci riferiamo ai membri originali Atlas e Fixer, in buona compagnia visto che sono stati preceduti da Moonstone e MACH VII; con loro, una ragazzina che secondo alcuni rumour sarebbe al centro degli eventi di Standoff. Ma chi è l’ultimo personaggio da svelare? Molto probabilmente tra poche ore scopriremo l’illustrazione completa, ma le quotazioni per Citizen V (fondatore dei T-Bolts originali) sono scese dopo quest’ultimo passaggio.

Eppure il personaggio era apparso in uno dei due teaser sul rilancio All-New, All-Different Marvel disegnati da David Marquez, come potete vedere sotto alla gallery. Non ci resta che attendere l’annuncio da parte della Casa delle Idee…

 

All-New, All-Different Marvel, teaser 2

 

 

Fonte: CBR