Nell’epoca d’oro dei revival non poteva mancare il ritorno di un’accoppiata storica dell’Universo Marvel: Luke Cage e Danny Rand, meglio noti come Power Man e Iron Fist: come accaduto a tanti loro colleghi, giunge anche per i due ex Eroi in Vendita il momento del restyling; David Walker e Sanford Greene ci propongono la versione odierna di questo grande classico della vecchia guardia in una nuova serie a loro dedicata.

Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Gli Eroi in Vendita originali tornano in azione! Sappiamo che attendevate di vedere Luke Cade e Danny Rand tornare assieme nelle loro scazzottate di strada! Power Man e Iron Fist cercano di risolvere un mistero con tutti gli ingredienti delle classiche storie degli Eroi in Vendita: vecchi amici, sicari prezzolati, signori del crimine, strane magie, poteri in abbondanza, raffiche di pugni e tutto il bromance che potete immaginare! Power Man e Iron Fist sono tornati e lo scrittore David Walker e il disegnatore Sanford Greene non sono mai stati così in forma!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Power Man & Iron Fist #1

 

 

Fonte: CBR