Con il numero #6, in uscita il prossimo 3 febbraio, prenderà il via il secondo arco narrativo di Invincible Iron Man, testata ammiraglia dedicata a Tony Stark dell’era All-New, All-Different Marvel. Se ai testi vi sarà sempre il nuovo demiurgo delle avventure del popolare Vendicatore d’oro, Brian Michael Bendis, ai disegni assisteremo all’esordio del nuovo disegnatore Mike Deodato Jr., che riceve il testimone (almeno momentaneamente) da David Marquez, impegnato sulle pagine di Civil War II.

Questo nuovo storyarc, intitolato The War Machines, vedrà il ritorno di James “Rhodey” Rhodes, migliore amico di Tony ed eroe in armatura War Machine: Iron Man e il suo partner dovranno indagare su una misteriosa organizzazione internazionale. Questa nasconde non pochi scheletri nell’armadio che minacciano la vita del protagonista. In aggiunta, i semi del suddetto sequel di Civil War inizieranno a germogliare proprio in Invincible Iron Man #6.

Vi proponiamo l’anteprima non letterata dell’albo nella nostra gallery in basso, comprensiva delle variant cover di Julian Totino Tedesco, Michael Cho e Skottie Young.

 

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Invincible Iron Man #6

 

 

Fonte: CBR