Anche Carol Danvers, colei che di diritto si è conquistata il nobile titolo di Capitan Marvel, è pronta a tornare con una serie personale nell’era All-New, All-Different Marvel. La nuova serie, intitolata semplicemente Captain Marvel, sarà scritta da Tara Butters e Michele Fazekas, sceneggiatrici della serie TV Marvel’s Agent Carter (della quale è prossima la messa in onda della seconda stagione), e disegnata da uno degli artisti e designer più talentuosi del fumetto moderno, Kris Anka.

Nelle sue nuove avventure, Carol dovrà dimostrare nuovamente tutta la sua forza e abilità, affrontando la sua più grande missione, che la vede leader del nuovo programma spaziale battezzato Alpha Flight: oggi Capitan Marvel e il suo team sono la prima linea di difesa della Terra contro potenziali minacce extraterrestri. La protagonista, forse per la prima volta, dovrà dimostrare non solo di essere un buon soldato (su questo non vi sono dubbi), ma anche una brillante diplomatica. Ci riuscirà?

Come consuetudine, vi proponiamo nella nostra gallery l’anteprima letterata di Captain Marvel #1, in uscita il prossimo 20 gennaio negli USA, comprensiva delle variant cover realizzate da Adam Hughes, Mark Bagley e Marguerite Sauvage.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Captain Marvel #1

 

 

Fonte: CBR