Il nuovo teaser Marvel fa sognare i vecchi fan dei Thunderbolts, andando a rispolverare la formula che campeggiava sulla testata originale lanciata nel 1997 da Kurt Busiek e Mark Bagley, ma ribaltandola: se il gruppo di finti eroi fondato dal Barone Zemo (mentre Avengers e Fantastici Quattro erano intrappolati nel Rinasciverso) veniva introdotto con “Justice, like lightning” (“La giustizia, come un fulmine”), questa nuova possibile iterazione viene presentata con “Injustice, like lightning” (“L’ingiustizia, come un fulmine”).

In odore di rilancio sin dai primi teaser del refresh All-New, All-Different Marvel (su cui appariva proprio Citizen V nella sua classica uniforme), i cosiddetti lupi travestiti da agnelli non sono titolari di una serie regolare da poco più di un anno, precisamente dall’ottobre 2014 con il finale della saga The Punisher vs. the Thunderbolts.

Secondo alcuni rumour questo nuovo progetto nascerà dagli eventi di Avengers: Standoff, crossover primaverile delle testate vendicative orchestrato da Nick Spencer. Chissà, forse proprio su quelle pagine faremo la conoscenza dell’unico personaggio svelato nel teaser sottostante, la ragazzina di bianco e blu vestita al centro dell’immagine…

 

 

All-New, All-Different Marvel, teaser 2

 

 

Fonte: CBR