Pleasant Hill sembra una piccola e insignificante cittadina del tutto pacifica, come tante degli Stati Uniti, in cui regna la tranquillità e lontano dal caos delle metropoli. Eppure, quel che sta per succedervi, condurrà ad eventi complessi che metteranno Sam Wilson, Steve Rogers e Bucky Barnes in contrasto. Quali sono i segreti nascosti sotto la facciata di staccionate bianche? Che cosa nasconde questo eden, fatto di vicini che si conoscono tutti per nome e pick-up parcheggiati nel vialetto?

Ecco le premesse di Standoff, il primo crossover Marvel di una certa mole dopo l’enormità narrativa rappresentata da Secret Wars. Saranno i Vendicatori ad esserne protagonisti, nel ciclo di storie principale scritto da Nick Spencer.

Lo sceneggiatore di Captain America: Sam Wilson è ai testi dei due albi di cui vi proponiamo le anteprime; l’azione si riverserà tra marzo e aprile sulla suddetta serie di Cap, oltre che su All-New, All-Different Avengers, Uncanny Avengers, New Avengers, Agents of S.H.I.E.L.D. e Howling Commandos of S.H.I.E.L.D. e porterà alla nascita di Captain America: Steve Rogers e Thunderbolts. Di seguito le prime immagini in anteprima.

 

Avengers Standoff: Welcome to Pleasant Hill #1, disegnato da Mark Bagley, introduce alla cittadina che farà da teatro per gli eventi scatentanti del crossover: in uscita il 17 febbraio.

 

Avengers: Standoff – Assault on Pleasant Hill Alpha #1, con Jesus Saiz alle matite, ci proietta invece nel pieno degli eventi, mostrandoci i Vendicatori in azione contro una terribile minaccia ancora da scoprire: il 3 marzo nelle librerie statunitensi.

 

 

Fonte: CBR | CBR