Fantastic Four #1Ogni fumetto Marvel mai pubblicato: un concetto che potrebbe far girare la testa anche a entità cosmiche come l’Osservatore e Galactus. Eppure è proprio ciò che un compratore potrebbe assicurarsi presso la fumetteria B-Bop Comics di Kansas City: grazie al rilevamento della collezione di un vecchio appassionato, è stato infatti messo in vendita tutto ciò che la Marvel ha pubblicato dal 1961 al 2015 (incluso lo storico Fantastic Four #1), speciali, annual e one-shot compresi!

La collezione è messa in vendita al ragguardevole prezzo di 200.000 dollari ed è garantita completa, anche se alcuni numeri risalenti agli anni 60 mostrano segni d’usura e di ampio utilizzo da parte del proprietario originale.

Per gli amanti dei numeri, occupa 109 scatoloni e include tra i 32.000 e i 36.000 albi. Se non dovesse essere venduta in blocco, sarà scissa in lotti parziali da vendere separatamente. C’è qualcuno pronto a emulare il Dottor Destino e a reclamare il controllo su tutto l’Universo Marvel?

 

 

Fonte: Newsarama