L’Associazione Culturale DOUbLe SHOt e la casa editrice Kleiner Flug sono protagoniste di una meravigliosa iniziativa che siamo felici di riportarvi. É stato infatti comunicato nelle scorse ore che una parte della tiratura di Mom’s Cancer, pregevole opera a fumetti di Brian Fies, vincitrice di un Premio Eisner, è stata donata alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT), e che le copie ancora presenti presso lo store di Kleiner Flug, se acquistate, andranno a incrementare ulteriormente l’entità di tale donazione, poiché l’incasso proveniente da tale vendita sarà interamente devoluto alla sezione di Firenze della LILT.

Un’iniziativa più che apprezzabile che merita il sostegno di chiunque sia nella possibilità di farlo: se siete interessati ad acquistare il fumetto, potete farlo QUI.

Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale diffuso ieri.

 

Abbiamo sempre considerato il fumetto come un linguaggio capace di trasmettere messaggi importanti. Per questo motivo abbiamo donato parte della tiratura di MOM’S CANCER alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Quelli che invece potete ancora trovare sul nostro store online serviranno per incrementare la nostra donazione.
L’intero incasso proveniente dalla vendita di quel fumetto sarà infatti devoluto alla LILT, sezione di Firenze.Se poi siete di queste parti, potete trovare le copie del fumetto nella loro sede in viale Giannotti, 23 (FI), nella sede del Servizio “Donna come Prima” al Centro di Riabilitazione a Villa delle Rose (FI) e in eventi di raccolta fondi specifici sul territorio che verranno comunicati di volta in volta.Se non siete di Firenze, acquistatelo da noi (http://www.kleinerflug.com/shop/): vi porterete a casa un fumetto davvero toccante e farete qualcosa che potrebbe cambiarvi la giornata.
Mom's Cancer