Adesso ce n’è un’intera squadra. Sapevamo già che nel Nuovissimo Universo Marvel Deadpool è una figura di grande successo: Vendicatore, eroe di fama mondiale e icona popolare acclamata. Ma per un mercenario il vero segno del successo è… poter ingaggiare altri mercenari! E questo è ciò che ha deciso di fare il buon Wade Wilson, pronto a “subappaltare” quegli incarichi di cui non può occuparsi personalmente a una squadra di prezzolati che porta il suo nome. Questa nuova follia è la molla che dà il via a Deadpool & the Mercs for Money, di imminente uscita e realizzato dal team creativo di Cullen Bunn e Salva Espin. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Deadpool, Deadpool e ancora Deadpool! Esatto: ora sarà anche un Vendicatore, ma possiede una squadra di mercenari privati. E vi daranno la caccia in Deadpool and the Mercs for Money, una miniserie nuova di zecca in partenza il prossimo febbraio e realizzata da Cullen Bunn e Salva Espin!

Deadpool non può essere ovunque in ogni momento, quindi se hai un problema e un mucchio di denaro a cui non tieni troppo, i Mercs for Money (legalmente autorizzati a chiamarsi così) possono aiutarvi! Deadpool lo conoscete già. Ma che ne dite di Stingray, Masacre, Solo, Foolkiller, Terror e Slapstick? È ora di farle la conoscenza con questi scalmanati mercenari! Indicategli il problema e state a guardare mentre gli sparano, lo pugnalano, lo polverizzano o lo fanno sanguinare in altri modi!

Tuttavia, quando i Mercenari vengono ingaggiati dalla Beyond Corporation per recuperare uno strano artefatto, si ritroveranno a loro volta sommersi fin sopra i capelli da una valanga di micidiali assassini! Questo febbraio, non perdetevi l’inizio del pandemonio in Deadpool and the Mercs for Money #1!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Deadpool & the Mercs for Money #1

Fonte: CBR