DC RebirthQualche giorno fa vi abbiamo riportato alcuni rumour, da prendere come pure speculazioni (mancando al momento conferme ufficiali), riguardo alcuni misteriosi cambiamenti all’orizzonte per la DC Comics. L’unico dato di fatto consiste in una parola, Rebirth (Rinascita), presente in un’immagine raffigurante un sipario blu, condivisa su Twitter dai due Co-Publisher della casa editrice americana, Dan DiDio e Jim Lee.

Rebirth è stato anche il titolo di due miniserie, Green Lantern: Rebirth (Lanterna Verde: Rinascita) e Flash: Rebirth (Flash: Rinascita), che hanno riportato in vita due personaggi molto amati, Hal Jondan e Barry Allen, le incarnazioni di Lanterna Verde e Flash più amate e note. Guarda caso, gli autori di entrambe le storie sono gli stessi: Geoff Johns ai testi ed Ethan Van Sciver ai disegni.

Proprio Johns e Van Sciver hanno condiviso alcuni tweet molto interessanti, nei quali aleggia l’hashtag #Rebirth, e che vi proponiamo di seguito.

 

 

Se Van Sciver manifesta la propria euforia per essere tornato al lavoro su un progetto DC Comics con Johns, DiDio e Lee coinvolti, lo stesso Johns strizza l’occhio al suo collaboratore affermando che non sarebbe stato Rebirth senza di lui. Appare probabile dunque, che i due siano al lavoro insieme su un progetto misterioso.

Tale probabilità aumenta esponenzialmente, elevandosi quasi a certezza, grazie al tweet successivo dello stesso DiDio, in cui il Co-Publisher scherza sul coinvolgimento dei due artisti su un misterioso progetto.

 

 

A questo punto, non resta che ammettere che vi è grande curiosità su quello che la DC Comics ha in programma per il prossimo futuro. Restate sintonizzati con noi per ulteriori aggiornamenti.

 

 

 

Fonte: CBR