Con il film dedicato alla Suicide Squad che incombe, anche quella che è forse la sua rappresentante più scatenata e memorabile, Harley Quinn, si prepara a dilagare nei fumetti oltre che sul grande schermo. Alle due testate regolari curate da Jimmy Palmiotti e Amanda Conner si aggiungerà il prossimo 13 aprile una miniserie dedicata a un intero “gruppo” di Harley Quinn: Harley Quinn and Her Gang of Harleys, con Frank Tieri al fianco di Palmiotti ai testi e le illustrazioni di Mauricet.

Ma non è tutto: uno speciale dichiaratamente legato alla Suicide Squad sarà pubblicato il 6 aprile, con l’emblematico titolo Harley Quinn and The Suicide Squad April Fool’s Special #1. Per questo particolarissimo one-shot i testi saranno curati da Rob Williams e i disegni dal leggendario Jim Lee, affiancato da Scott Williams e Sean Galloway.

Di seguito i comunicati di presentazione ufficiali della DC Comics e le copertine. Buona follia a tutti!

 

Direttamente dalle pagine di Harley Quinn arriva la storia del suo strano nuovo esercito di assistenti, la Gang of Harleys! In questa nuova miniserie, i membri della banda si sono fatti le ossa per qualche mese e ora sono pronti a dimostrare di cosa sono capaci senza Harley… anzi, saranno obbligato a farlo, perché Harley è stata rapita! Le case e le persone care alla Gang sono in pericolo, perché lo strano nuovo nemico responsabile di tutto questo ha un conto da saldare molto personale con Harley!

Gang of Harleys #1

 

La dottoressa Harleen Frances Quinzel, M.D., vi dà il benvenuto all’Anonima Malvagi, il gruppo di supporto per supercriminali bisognosi di aiuto, dove nessun problema è considerato troppo folle e omicida, e dove la discrezione è garantita nel modo che solo una principessa clown del crimine può assicurare… vale a dire in nessun modo. Ma quando Harley Quinn inizierà a usare i piani malvagi dei suoi pazienti contro di loro, scoprirà che un tiro mancino molto più minaccioso e letale è stato orchestrato ai suoi danni.

Harley Quinn and The Suicide Squad April Fool’s Special #1

 

 

Fonte: Comic Vine | Bleeding Cool