Arrow: The Dark Archer, anteprima 01DC Comics ha annunciato che John Barrowman, interprete di Malcolm Merlyn della serie TV Arrow , scriverà, assieme alla sorella Carole Barrowman, una nuova serie digitale intitolata Arrow: The Dark Archer, che si svolgerà nello stesso universo narrativo dello show dedicato a Freccia Verde.

Il progetto composto da dodici capitoli che usciranno a cadenza quindicinale sarà disegnato da un team di artisti guidato da Daniel Sampere. L’uscita del primo numero è prevista per il prossimo 13 gennaio.

Proprio Barrowman ha rilasciato le prime dichiarazioni riguardo questo progetto:

 

Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, produttori esecutivi di Arrow, sono stati coinvolti a un certo punto affinché fossimo sicuri che le nostre idee combaciassero con il canone della serie TV. Abbiamo tenuto tutto in famiglia.

È la storia segreta di Malcolm: si apre tra la terza e la quarta stagione dello show e procede con dei flashback. I lettori scopriranno qualcosa del giovane Malcolm e di come il suo passato… be’, lo abbia ucciso.

La storia si svolgerà nelle location note ai fan di Arrow e della DC, come Corto Maltese e Nanda Parbat, che i lettori scopriranno sotto nuove prospettive. Scopriremo anche chi era Malcolm prima che incontrasse Rebecca, l’amore della sua vita.

 

Restate sintonizzati con noi per tutte le novità dal fronte DC Comics.

 

 

Fonte: CBR