Torniamo a parlarvi dell’adattamento live-action di Blatta, graphic novel di Alberto Ponticelli edita da RW Edizioni. Come sapete, la celebre opera del disegnatore di Unknown Soldier sarà oggetto di un adattamento seriale cinematografico. Dopo il videomessaggio con la presentazione del progetto, di cui è responsabile Gray Ladder in collaborazione con Eurofilm, Headwood e Equal Design, e il dietro le quinte, la pagina Facebook della società torinese specializzata in media e intrattenimento ha rilasciato il teaser 1.0 che trovate qua sotto.

Vi ricordiamo che sono in produzione più episodi che offriranno uno sviluppo dei temi presenti nel fumetto, contestualizzati nell’ambiente fantascientifico, post-apocalittico e di taglio cyberpunk, che non mancheranno di introdurre di nuovi personaggi.

 

#BLATTA Teaser 1.0| La morte è opzionale. | Il Teaser 1.0 di #blattaponticelli omaggia il suo creatore, Alberto Ponticelli, e l’iconica #cover del volume edito da RW Edizioni della sua visionaria graphic novel, che prende vita sullo schermo grazie ai #VFX di Equal Design. #wip #teaser #liveaction

Posted by Grey Ladder on Mercoledì 6 gennaio 2016

 

| La morte è opzionale. | Il Teaser 1.0 di #blattaponticelli omaggia il suo creatore, Alberto Ponticelli, e l’iconica…

Posted by Grey Ladder on Mercoledì 6 gennaio 2016