Uscirà il 21 gennaio in libreria e in tutte le fumetterie l’edizione definitiva di Dylan Dog: Sette anime dannate, storia di Tiziano Sclavi e Corrado Roi apparsa originariamente nell’albo Speciale numero 6 del 1992. La versione BAO Publishing sarà un volume cartonato di grande formato con una copertina inedita di Corrado Roi e un’appendice di contenuti extra, che comprende l’intervista a Corrado Mastantuono, autore della copertina variant (previsti 1750 esemplari a tiratura limitata).

Un codice QR in fondo al volume permetterà inoltre di scaricare l’epilogo di Sette anime dannate scritto, anni dopo, dagli stessi Tiziano Sclavi e Corrado Roi. Di seguito vi presentiamo un’anteprima del fumetto e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

DYLAN DOG

SETTE ANIME DANNATE

Una delle più amate storie di Dylan Dog scritta da

Tiziano Sclavi e disegnata da Corrado Roi.

Dylan Dog: Sette anime dannate

“Sette anime smarrite s’aggiravan per il mondo poi

qualcuno le ha chiamate per un triste girotondo…”

 

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita, il prossimo 21 gennaio, di una delle storie più amate dell’Indagatore dell’Incubo: Sette anime dannate, firmata da Tiziano Sclavi e Corrado Roi.

Apparsa originariamente nell’albo Speciale numero 6 nel 1992, è ora disponibile nell’edizione definitiva, cartonata e di grande formato BAO, con una copertina inedita di Corrado Roi e un’appendice di contenuti extra che comprende l’intervista a Corrado Mastantuono, autore della copertina nell’edizione variant a tiratura limitata a 1750 esemplari.

Un codice QR in fondo al volume permette di scaricare l’epilogo di Sette anime dannate scritto, anni dopo, dagli stessi Tiziano Sclavi e Corrado Roi.

 

Dylan Dog – Sette anime dannate è disponibile in libreria dal 21 gennaio 2016 per BAO Publishing