È già disponibile in fumetteria e in tutte le librerie (sia con la copertina di Emiliano Mammucari nell’edizione regular che con la variant inedita di Gigi Cavenago) il terzo volume della riedizione BAO Publishing di Orfani: Ringo, serie Sergio Bonelli Editore creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari. Di seguito vi presentiamo il comunicato ufficiale del lancio e un’anteprima di Notti di caccia, firmato tra gli altri da Paolo Bacilieri, Matteo Cremona, Werther Dell’Edera e Luca Genovese.

 

 

ORFANI: RINGO 3

 

In libreria il terzo volume della seconda stagione di

Orfani, la serie creata da Roberto Recchioni e

Emiliano Mammucari. In un’Italia post-apocalittica

perseguitata dai propri fantasmi e in cerca di un

riscatto morale.

Orfani: Ringo

“La nostra fine è certa. Ma questo non ci impedirà

mai di continuare a lottare.”

 

In arrivo in libreria il terzo volume della seconda stagione di Orfani: Ringo – Notti di caccia, nell’edizione definitiva BAO Publishing, disponibile dal 28 gennaio 2016.

Un volume che vanta disegni straordinari di autori come Paolo Bacilieri, Matteo Cremona, Werther Dell’Edera e Luca Genovese e tre storie fondamentali nel cammino dei nostri eroi verso un epilogo che il prossimo volume renderà ineluttabile.

Con il solito ricco apparato di extra rari e inediti, questo volume è disponibile con la cover di Emiliano Mammucari nell’edizione regular e con la cover variant inedita di Gigi Cavenago stampata su carta Imitlin telata, limitata a 1250 copie.

 

Orfani: Ringo 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 28 gennaio 2016