BAO Publishing distribuisce oggi, giovedì 21 gennaio, in libreria e in tutte le fumetterie la quarta raccolta tratta del blog di Bastien Vivès, intitolata Family Business. Di seguito vi presentiamo un’anteprima e il comunicato ufficiale del lancio.

 

 

FAMILY BUSINESS

Dopo il successo dei primi tre volumi, tornano in libreria le geniali raccolte dal blog di Bastien Vivès con il volume dedicato alle dinamiche familiari.

Family Business

Eccessivo e senza filtri, Bastien Vivès in questo volume della raccolta tematica dal suo blog racconta le dinamiche di vita familiare con una pruriginosità che vi farà sentire a disagio a tutti i pranzi in famiglia del resto della vostra vita.

Quarto volume delle raccolte del blog di Bastien Vivès, Family Business è decisamente irriverente. I rapporti familiari vengono esaminati da angolazioni inusitate, in cui le meccaniche di interazione sono familiari, ma i finali sono imprevedibili e spesso boccacceschi.

Genitori alle prese con le richieste di riduzioni del seno delle figlie adolescenti, complessi di Edipo risolti alla carlona, Bastien ha una parola gentile per tutti.

Family Business è disponibile in libreria dal 21 gennaio 2016 per BAO Publishing