Pochi minuti fa BAO Publishing, con un post dalla propria pagina Facebook ufficiale, ha annunciato la pubblicazione della serie SIP Kids di Terry Moore, con protagonisti i personaggi del capolavoro Strangers in Paradise in versione bimbi. La casa editrice milanese ha inoltre ufficializzato la presenza dell’autore per un tour italiano di almeno cinque tappe.

 

E se Terry Moore avesse sempre desiderato realizzare una striscia per i quotidiani, ispirato dal grande Charles Schulz? E se, non essendoci riuscito da ragazzo, avesse realizzato una serie di storie sui personaggi di Strangers in Paradise, quando erano bambini, come se si fossero conosciuti da piccoli? E se quelle storie potessero riempire un intero cartonato a colori, che si intitolasse, per dire, SiP Kids? E se BAO lo pubblicasse ad aprile, portando poi in Italia a maggio Terry per un tour in almeno cinque città d’Italia? Vi farebbe piacere? Speriamo di sì, perché è proprio così!

 

SIP Kids

 

 

E se Terry Moore avesse sempre desiderato realizzare una striscia per i quotidiani, ispirato dal grande Charles Schulz?…

Posted by BAO Publishing on Mercoledì 20 gennaio 2016