Dopo Paper Girls qualche giorno fa, BAO Publishing annuncia di essersi assicurata i diritti anche di We Stand on Guard, altro nuovo progetto Image Comics di Brian K. Vaughan, disegnato da un artista parecchio amato nei primi anni 2000 per le sue storie mutanti alla Marvel: Steve Skroce. Quest’anno la casa editrice milanese pubblicherà l’edizione italiana della miniserie in un unico volume cartonato.

 

Brian K. Vaughan, il co-creatore di #Saga, ha scritto una miniserie di sei albi in cui ipotizza che, essenzialmente, gli USA abbiano invaso il Canada con robot giganti e una sparuta resistenza canadese stia cercando di resistere alla feroce invasione. Probabilmente era uno scherzo con la moglie, canadese, ma ne è venuta fuori una storia molto bella, disegnata da quello Steve Skroce che fu lo stoyboard artist del primo film di Matrix. Il titolo è un verso dell’inno nazionale canadese, e nel 2016 questa storia diventerà un volume cartonato BAO. Siamo molto fieri di dirvelo qui, ora, per la prima volta.

 

We Stand on Guard

 

Brian K. Vaughan, il co-creatore di #Saga, ha scritto una miniserie di sei albi in cui ipotizza che, essenzialmente, gli…

Pubblicato da BAO Publishing su Mercoledì 27 gennaio 2016