One Piece Film Gold volantinoNegli ultimi giorni sono stati diversi gli aggiornamenti relativi al variegato mondo di One Piece provenienti dai più disparati media occupati dalla saga di Eiichirō Oda, a partire da alcuni particolari che riguardano il prossimo lungometraggio animato. Vi abbiamo mostrato, non molto tempo fa, gli schizzi dell’autore che rivelavano, oltre al design di Rufy, anche quello di un personaggio misterioso che alcuni hanno pensato potesse essere il villain pincipale di One Piece Film Gold.

Ebbene, impossibile dire se questa supposizione sia corretta, ma pare che il cattivo del lungometraggio abbia finalmente un nome: Guild Tesoro. C’è anche la possibilità che la denominazione indichi l’intero gruppo di antagonisti o forse la ciurma avversaria dei Mugiwara, ma pare più probabile la prima ipotesi.

Ovviamente, vi terremo aggiornati su eventuali conferme o smentite. La notizia giunge direttamente dal maestro Oda e dal volantino distribuito nei cinema assieme ai biglietti in prevendita per il film. Peccato che il tester trailer, andato in onda dopo lo special televisivo di Natale, non riveli nulla in merito. Potete comunque vederlo nel video sottostante.

Due altri video che trovate di seguito sono legati a un altro prodotto targato One Piece che si sta facendo attendere: il videogioco One Piece Burning Blood, che dovrebbe uscire in esclusiva per PlayStation il prossimo 21 aprile, almeno nella versione giapponese. Dall’annuncio, giunto lo scorso settembre, Bandai Namco Entertainment ha diffuso con il contagocce i dettagli sul gioco, ma dal filmato vediamo quali sono i personaggi giocabili del picchiaduro in questione: Rufy, Doflamingo, Fujitora, Law, Bartolomeo, Brook, Chopper, X Drake, Ener, Crocodile, Ace, Sabo, Kuzan, Smoker, Eustass Kid, Zoro, Sanji, Usop, e Franky fanno parte delle opzioni. Nel video è anche visibile la “trasformazione” gear fourth di Rufy. I lettori dell’edizione italiana del fumetto sono avvisati: spoiler.

Ultimo aggiornamento, sempre di carattere videoludico, questa volta per quanto riguarda il mercato mobile. Nel 2016, dovrebbe uscire One Piece Thousand Storm, sempre per Bandai Namco Entertainment. Il breve video finale che vedete qui sotto, vi mostra in anteprima brevi immagini di gameplay del role playing game in questione.

 

 

Fonte: Anime News Network | OnePiecePodcast.com