One Piece Film GoldUna piccola anticipazione del nuovo lungometraggio animato tratto dal celeberrimo manga di Eichiiro Oda farà la sua comparsa nel prossimo numero della rivista nipponica Weekly Shonen Jump.

Con larghissimo anticipo sull’uscita di One Piece Film Gold, prevista per luglio 2016, la principale rivista di Shueisha farà bella mostra di una gallery di disegni preparatori per la realizzazione sul grande schermo.

Ha già fatto una comparsa lo schizzo che vedete qui a fianco, intitolato Kintaro Luffy. L’aspetto di Cappello di Paglia è ispirato a quello di Kintaro, bambino protagonista di una famosa leggenda tradizionale giapponese, Il Ragazzo d’Oro delle montagne, eroe dei boschi.

Sotto di lui, in rosa, un personaggio che ancora non è noto, ma che dovrebbe essere il principale avversario dei Mugiwara.

A queste piccole chicche si aggiunge una notizia: gli spettatori del debutto nipponico di Star Wars: Episodio VII – Il Risveglio della Forza avranno modo di vedere un video speciale su One Piece Film Gold, la cui natura ed entità ancora non sono state rivelate…

 

 

Fonte: One Piece Podcast