Nel Nuovissimo Universo Marvel sono due tra le più ironiche e popolari figure del panorama supereroistico. Quindi dovrebbero andare d’accorto, giusto? Sbagliato! Quando i cammini di Peter Parker e Wade Wilson si incrociano, scoccano scintille, e spetta a Joe Kelly e Ed McGuinness, storico team creativo di Deadpoool, raccontare le movimentate vicende dell’improbabile duo nella nuova serie regolare Spider-Man/Deadpool. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Due gusti fantastici che insieme hanno un gusto fantastico! Ora protagonisti nella loro serie regolare! Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Spider-Man/Deadpool #1: l’Arrampicamuri e il Mercenario Chiacchierone si faranno strada pestando i criminali fino ai vostri cuori il prossimo gennaio! Il leggendario team creativo di Joe Kelly ed Ed McGuinness torna assieme per narrare le avventure regolari di Peter Parker e Wade Wilson! Deadpool adora Spider-Man. Spider-Man detesta Deadpool. Cosa potrebbe andare storto? E soprattutto, cosa mai al mondo potrebbe portare i due a collaborare in un titanico team-up in puro stile Marvel? Scopritelo questo gennaio, quando il più grande supereroe del mondo e la star della più grande serie a fumetti del mondo entrano in rotta di collisione in Spider-Man/Deadpool #1!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Spider-Man & Deadpool#1

 

Fonte: CBR