Quando Secret Wars ha annientato l’universo, una delle pochissime eccezioni alla tabula rasa totale scatenata dall’evento è stata quella di Silver Surfer, rimasto a esplorare il nulla lasciato dall’implosione cosmica della realtà. Tuttavia, con la ricostituzione del Nuovissimo Universo Marvel, anche l’ex araldo di Galactus ha voltato pagina dando inizio a un nuovo capitolo delle sue avventure, e per farlo ha reclutato ancora una volta la penna e le matite di Dan Slott e Mike Allred, che danno il via alla sua nuova serie regolare a gennaio. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Silver Surfer #1, variant cover di RudyOvunque, in ogni luogo! Questo gennaio, la sentinella delle vie stellate ritorna dai confini dell’universo per dare inizio a un’emozionante nuova avventura in Silver Surfer #1!

Le superstar del fumetto, il team creativo acclamato dai fan di Dan Slott, Mike Allred e Laura Allred tornano per narrarvi il nuovo capitolo delle cronache di Norrin Radd e Dawn Greenwood!

Silver Surfer ha mostrato alla sua compagna Dawn Greenwood il cosmo. L’ha portata ai confini dell’universo e l’ha riportata indietro, assieme hanno esplorato l’ignoto, il bizzarro e il fantastico. Ma ora è giunto il momento di esplorare il più fantastico pianeta di tutti: la Terra! Come né lei né voi l’avete mai vista prima. Mostri, magie momenti monumentali e altro ancora!

E in più, un segreto che cambierà ogni cosa! Questo è il momento di saltare a bordo della serie che sta facendo parlare di sé in tutto il settore! Cogliete l’onda cosmica assieme a Silver Surfer #1, quando questo gennaio sarà disponibile in tutte le fumetterie e in versione digitale!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Silver Surfer #1

 

Fonte: CBR