Il lato oscuro è talmente potente da avere sedotto anche il più grande degli eroi galattici… E così, nelle prime pagine di Rocket Raccoon and Groot #1 facciamo la conoscenza di… Dark Raccoon! Il procione pistolero sembra essersi smarrito sulla via del male: quale modo migliore di sottolinearlo che non con un casco nero alla Darth Vader? E visto che le atmosfere stellari di questi tempi non sono mai abbastanza, il team creativo formato da Skottie Young e Filipe Andrade si concede anche un esordio in una malfamata cantina spaziale dalle atmosfere molto familiari! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Rocket Raccon si volge al male! C’è un nuovo signore supremo del crimine nella galassia e il suo nome è… Rocket Raccoon! Come è potuto accadere? No, davvero, come è potuto accadere, gente?! Groot lo sa, ma non vuole parlare. O meglio, parla, ma dice solo… beh, insomma, lo sapete. Pericoli diabolici, folli misteri e sorprendenti avventure abbondano quando Skottie Young e Filipe Andrade fanno ritorno per raccontare le storie improbabili di Rocket Raccoon, che ora ha l’adorabile e arboreo Groot al suo fianco! Se vi piacciono le avventure, gli animali, lo spazio esterno e tutto quello che c’è in mezzo, questa è la serie che fa per voi!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Rocket Raccoon & Groot #1

Fonte: CBR