Un anonimo adolescente scopre di avere dei poteri innati che non riesce a controllare, e la sua unica speranza di trovare delle risposte sembra essere un’enigmatica ed esclusiva Scuola per Giovani Dotati di Westchester… Potrebbe sembrare la storia più archetipica mai raccontata sui mutanti, ma con Bailey Hoskins non sarà così: grazie alla sua storia, Max Bemis e Michael Walsh ci guideranno alla riscoperta degli X-Men sotto una luce diversa sulle pagine di X-Men: Worst X-Man Ever. Ecco il comunicato stampa ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

X-Men - Worst X-Man Ever #1, anteprima 4Questo gennaio scoprite la storia di un reietto tra i reietti. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di X-Men: Worst X-Man Ever #1, la nuova serie scritta da Max Bemis (A+X) e disegnata da Michael Walsh (Secret Avengers, Hank Johnson: Agent of Hydra)!

Bailey Hoskins ha appena scoperto di essere un mutante. Per qualcuno che non è mai stato speciale e non si è mai distinto in nulla, scoprire di essere “dotato” è davvero un dono. E con quel dono giunge anche l’opportunità più entusiasmante di tutti i tempi: entrare nelle favoleggiate aule della Scuola Xavier per Giovani Dotati e unirsi ai ranghi dei celebri X-Men!

Purtroppo per lui… potrebbe essere il peggior X-Man di tutti i tempi. Benvenuto negli X-Men, Bailey… speriamo tu possa sopravvivere all’esperienza! Non perdetevi il debutto digitale di questo gennaio in cui Bailey intraprenderà il suo viaggio al centro dell’Universo Marvel in X-Men: Worst X-Man Ever #1!

 

Nella gallery sottostante trovate la copertina e alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Worst X-Man Ever

Fonte: CBR