Da qualche settimana si è conclusa su Italia 1 la trasmissione in anteprima di Lupin III – L’Avventura Italiana, ma è già stato annunciato il nuovo imminente progetto che ha per protagonista il celebre ladro gentiluomo: andrà in onda in Giappone il prossimo 8 gennaio lo special animato Lupin III Italian Game, anch’esso ambientato tra San Marino e l’Italia, come la recente serie televisiva.

In questo nuovo special TV, Lupin viene a sapere che Rebecca Rossellini è stata rapita e si mette sulle sue tracce; inoltre il ladro viene sfidato da un misterioso individuo chiamato Il Conte Mascherato, che vuole confrontarsi con lui per vedere chi dei due riuscirà a mettere le mani sull’eredità del Conte di Cagliostro.

A meno di annunci tempestivi in merito, questo nuovo prodotto non sarà mostrato in anteprima mondiale in Italia come successo per la serie televisiva, ma sarà trasmesso per la prima volta in patria. Visto che in Giappone Lupin III – L’Avventura Italiana, non si è ancora concluso, immaginiamo che lo special non si svolga dopo la conclusione della serie o comunque che non abbia riferimenti all’epilogo, una collocazione temporale precisa.

 

 

Fonte: Anime News Network