Grip - È un piccolo mondo ridicoloIl Gruppo Edizioni BD ha diffuso l’elenco delle uscite che i lettori troveranno in fumetteria a partire dal prossimo 13 gennaio.

Per Edizioni BD è previsto l’atteso Grip – È un piccolo mondo ridicolo (volume unico); per J-Pop arriva Jeeg (box con serie completa in due volumi), Prophecy (box con serie completa in tre volumi) e Monster Hunter Epic vol. 3; per GP Manga ed Edizioni BD Kids ecco invece Pokémon Nero e Bianco vol. 15.

Di seguito vi proponiamo la sinossi di Grip – È un piccolo mondo ridicolo di Gilbert Hernandez e le copertine di tutte le novità.

 

Chi è il misterioso Mike Chang, e perché ha perso la memoria? Cosa si nasconde dietro la sua straordinaria facoltà di condizionare la mente di chiunque incontri? Com’è che a un certo punto si suddivide tra la sua pelle, il suo vestito e il suo corpo, e com’è che ognuno di questi elementi può agire per conto proprio e chiamare a raccolta tutti gli altri personaggi? Chi sono i Wonderboys e le Mystery Girls, e soprattutto chi è quella strana bambina con un occhio solo?

Gilbert Hernandez, cocreatore del celeberrimo Love and Rockets, colpisce ancora: “Grip – È un piccolo mondo ridicolo” è uno straordinario mix di tutto quel che serve a un fumetto per essere grandioso – epica, belle donne, gang criminali, fantascienza, thriller, romanticismo e critica sociale – il tutto condito con una formidabile dose di umorismo e ritmo mozzafiato.