La scorsa settimana vi abbiamo riportato la notiza dell’inizio di una nuova saga per il manga di Dragon Ball Super che ha esordito sulle pagine di V-Jump da qualche giorno; il fumetto, infatti, non adatterà in versione cartacea la rinascita di Freezer, ma proseguirà le vicende degli Dei della Distruzione, anticipando così la trasmissione dell’anime.

In queste settimane infatti la serie televisiva sta adattando lo scontro con Freezer visto nell’ultimo film, aggiungendo qualche elemento simpatico alla vicenda, come l’intervento di Gotenks o il ritorno di Ginew. Ma una volta concluso questo ciclo di episodi, anche l’anime passerà alla saga del Dio della distruzione Champa, portando in scena il torneo tra l’Universo 6 e l’Universo 7.

Il nuovo arco narrativo nella serie animata, di cui Akira Toriyama ha scritto la storia e curato il character design dei nuovi personaggi, avrà inizio il prossimo 24 gennaio.

Sarà il primo ciclo di episodi completamente inediti, un momento atteso da molti fan che erano rimasti delusi nello scoprire che Dragon Ball Super avrebbe adattato le vicende già viste sul grande schermo.

 

 

Fonte: Anime News Network