La trasmissione di Dragon Ball Super è stata anticipata quest’estate dall’esordio di un adattamento manga che racconta, in modo più sintetico, le stesse vicende dell’anime. Dopo aver concluso lo scontro con Beerus sembra però che la versione a fumetti non conterrà il ciclo della rinascita di Freezer in onda in queste settimane, ma passerà direttamente a raccontare la saga successiva, tornando quindi ad anticipare gli eventi della serie animata.

Inizierà infatti domani un torneo nel quale si affronteranno l’Universo 7 e l’Universo 6 per il possesso delle Super Sfere del Drago; le due fazioni saranno guidate da Beerus e Champa, il personaggio simile a Beerus ma in sovrappeso, già apparso nella locandina promozionale della serie e nella sigla d’apertura dell’anime.

La squadra di Beerus è composta da Goku, Freezer, Piccolo, Majin Bu e un misterioso combattente rosa, il più forte avversario che Beerus abbia mai combattuto. Invece Champa metterà in campo un personaggio simile a Freezer e uno simile a Cooler, un lottatore che dovrebbe essere un saiyan, un combattente robot e una creatura dall’aspetto di un orso giallo.

Possiamo vedere i due schieramenti nel frontespizio a colori dell’episodio che verrà pubblicato sul prossimo numero di V-Jump.

 

Dragon Ball Super

 

Fonte: Saiyan Island