Gotham Academy #12Il disegnatore di punta di Gotham Academy, Karl Kerschl, ha annunciato con un tweet di essere prossimo a lasciare la serie DC Comics. L’ultimo albo da lui firmato è stato infatti il dodicesimo, uscito il 2 dicembre scorso negli Stati Uniti, nonostante risulti accreditato anche per il numero #13 sul catalogo Previewsworld della Diamond.

Non conosciamo ancora il nome del suo sostituto: nel frattempo ComiXology indica Adam Archer per Gotham Academy #13, mentre DC Comics e Diamond parlano di disegnatori ospiti per i successivi numeri #14 e #15. Ha scritto Kerschl su Twitter:

Gotham Academy #12 è il mio ultimo episodio come illustratore della serie. Grazie a tutti coloro che la stanno leggendo e supportando.

Becky Cloonan, co-sceneggiatrice della testata insieme a Brenden Fletcher, ha commentato:

Karl sei il numero uno, in assoluto. Sono molto orgogliosa del nostro lavoro su questo fumetto e felicissima che tu sia mio amico! Mi mancherai davvero tanto!!!!

Il talento canadese non ha ancora rivelato nulla sui suoi progetti futuri ma ha rilasciato un’immagine inedita relativa al suo titolo creator-owned The Abominable Charles Christopher, con il seguente commento:

In fase di riscaldamento.

 

 

Fonte: Newsarama