Dopo essersi smarrito nel tempo e nello spazio, come visto in Green Lantern: Lost Army, il Corpo delle Lanterne Verdi sta per tornare in azione sulle pagine della nuova miniserie Green Lantern Corps: Edge of Oblivion. Il nuovo titolo assume ulteriore interesse visto il nome dell’artista chiamato a disegnarlo: stiamo parlando di Ethan Van Sciver, un nome che ogni fan della mitologia di Lanterna Verde conosce molto bene, dato che ha firmato alcuni delle storie più memorabili della parabola moderna di questi personaggi, in primis quella che ha visto la rinascita di Hal Jordan.

Green Lantern Corps: Edge of Oblivion, scritta da Tom Taylor, vedrà andare in scena la lunga odissea di Guy Gardner, John Stewart, Simon Baz, Kilowog e compagni, impegnati a tornare a casa. Lungo il percorso non avranno di certo tempo per riposare, dato che, come scopriamo dalla sinossi del primo numero, dovranno affrontare nientemeno che “divinità morenti”.

Vi proponiamo, nella nostra gallery, l’anteprima letterata di Green Lantern Corps: Edge of Oblivion #1, in uscita il prossimo 13 gennaio negli USA, comprensiva di copertina variant realizzata da Ivan Reis.

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Green Lantern Corps: Edge of Oblivion

 

Fonte: CBR