Capitan Marvel torna a solcare l’immensità del cosmo questa settimana e la Casa delle Idee le dedica una piccola anteprima che vi mostriamo qui sotto. La serie che sta per iniziare sarà di grande interesse non solo perché Carol Danvers è la capofila delle donne di Casa delle Idee che sono tornate alla ribalta con successo, ma anche per la particolare coppia di sceneggiatrici del progetto.

Michele Fazekas e Tara Butters sono infatti la showrunner e la produttrice esecutiva di Agent Carter, la serie TV spin-off del primo film su Capitan America. Le due professioniste della narrazione televisiva passano alla carta stampata per le matite di Kris Anka, raccogliendo il pesante testimone di un’autrice telentuosa e apprezzatissima come Kelly Sue DeConnick.

Capitan Marvel avrà parecchio per le mani, in quanto membro degli Ultimates, leader del nuovo progetto Alpha Flight e protettrice della Terra da ogni tipo di pericolo che provenga dalle stelle. Siamo certi che non mancheranno le peripezie e le emozioni in questa nuova incarnazione di Captain Marvel!

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Captain Marvel #1, copertina di Kris Anka

Fonte: Comic Book Resources