Grant Ward è riuscito a far infuriare Phil Coulson, che in questo episodio di Agents of SHIELD ha preparato la resa dei conti probabilmente in arrivo la prossima settimana, col finale di midseason.

Sono previsti eventi sconvolgenti e molti cambiamenti allo status quo, prima della pausa di due mesi (durante la quale sarà trasmessa la seconda stagione di Agent Carter). Nel frattempo, sottolineiamo due curiosità presenti in Closure.

 

Vuoi vedere un po’ di magia?

 

Tra le fila di Gideon Malick c’è un Inumano in grado di utilizzare la telecinesi, o almeno così pare. Visto che in questo episodio però lo vediamo manipolare esclusivamente degli oggetti metallici, potrebbe essere una sorta di psuedo-Magneto, personaggio che vi ricordiamo nell’Universo Cinematografico Marvel non può apparire visto che i diritti del personaggio sono in mano alla 20th Century Fox.

Forse questo scagnozzo è quanto di più simile a Erik Lensherr vedremo mai in questo universo narrativo?

 

Devo ammetterlo, sono colpito da questo tuo nuovo atteggiamento da Furiosa.

 

Ward ha girato il mondo, ucciso persone e cercato di rimettere in piedi l’Hydra, ma a quanto pare nell’anno appena trascorso ha avuto il tempo di guardare Mad Max: Fury Road.