La lista dei “veterani” di Secret Wars si allunga… e si estende non solo ai singoli individui, ma anche ai supergruppi! È il caso di A-Force, il team di Vendicatori al femminile nato come tie-in del megaevento e che ora si conquista una serie regolare nel Nuovissimo Universo Marvel grazie a G. Willow Wilson e Jorge Molina. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

A-Force #1, hip-hop variant coverRinascono dalle ceneri di Battleworld. Una nuova super-squadra per una nuova era. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di A-Force #1, la serie regolare nuova di zecca che scaturisce dalla sensazionale miniserie di Secret Wars.

Gli acclamati creatori G. Willow Wilson e Jorge Molina fanno ritorno da Battleworld con forza, ma non sono soli. La nuova eroina della Marvel, Singularity, torna assieme a loro e si insedia nell’Universo Marvel.

Ma molte cose sono accadute negli otto mesi successivi alla fine di Secret Wars. Per contrastare le più temibili minacce del multiverso dovrà radunare il più possente gruppo di Avengers di questo mondo: She-Hulk, Capitan Marvel, Dazzler, Medusa e Nico Minoru… anche se loro non si ricordano di lei! Assieme formano l’inarrestabile A-Force, una forza da non sottovalutare. Non perdetevi il loro esplosivo debutto a gennaio nell’incredibile numero #1 di A-Force!

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

A-Force #1

 

Fonte: Newsarama