A gennaio 2016 la sete di Forza sarà più intensa che mai, dopo gli eventi epocali e l’euforia che Il Risveglio della Forza ci avrà regalato. Basterà raggiungere la fumetteria più vicina per trovare avventure stellari in abbondanza offerte da Panini Comics nella sua ampia gamma di proposte. Ecco le uscite a tema Star Wars annunciate dalla casa editrice modenese, che vedono tra le altre cose la partenza dell’ottima miniserie dedicata a Lando, in appendice alla testata regolare di Star Wars.

 

 

Darth Vader #1 di Adi GranovDARTH VADER 1 – VADER

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D)

Gennaio
• 17×26, C., 152 pp., col.
• Euro 12,00

Contiene: Darth Vader #1/6

L’ATTESA RACCOLTA DEI PRIMI SEI NUMERI DI DARTH VADER IN EDIZIONE CARTONATA!

Seguite Vader direttamente dalla fine di Star Wars: Una nuova speranza mentre scende in guerra con l’Alleanza Ribelle. E questa volta, dalla parte dell’Impero!

 

 

Star Wars #7, copertina di John CassadaySTAR WARS 7

Autori: Jason Aaron (S), Simone Bianchi (D), Charles Soule (S), Alex Maleev (D)

14 gennaio
• 17×26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90

Contiene: Star Wars #7, Lando #1

Un episodio autoconclusivo disegnato dalla superstar italiana Simone Bianchi e dedicato al passato di Obi-Wan Kenobi su Tatooine mentre vegliava su un giovane, ma già sorprendente, Luke! E l’inizio di una nuova storia con protagonista Lando Calrissian,

prima che diventasse l’amministratore della Città nelle Nuvole.

 

 

Darth Vader #6, copertina di Adi GranovDARTH VADER 6

Autori: Kieron Gillen (S), Salvador Larroca (D), Greg Weisman (S), Pepe Larraz (D)

28 gennaio
• 17×26, S., 48 pp., col.
• Euro 2,90

disponibile in COVER A e COVER B

Contiene: Darth Vader #6, Kanan – The Last Padawan #5

Con la scoperta della vera portata delle macchinazioni dell’Imperatore, tutto cambia per Darth Vader! Caleb Dume, nelle mani dei suoi ex compagni, i soldati cloni Grey e Styles, scoprirà se può voltare le spalle agli insegnamenti Jedi per sempre…

 

 

Star Wars: Una Nuova SperanzaSTAR WARS: UNA NUOVA SPERANZA – EDIZIONE CARTONATA

Autori: Matteo Piana, Igor Chimisso

Dicembre
• 20,5×28, C., 72 pp., col.
• Euro 12,00

Contiene: Star Wars GN: A New Hope

Mentre in tutto il mondo sta per uscire il nuovo film di Star Wars, torna l’originale ed epica saga di George Lucas che ha fatto sognare e viaggiare nel tempo e nello spazio intere generazioni. Una graphic novel pensata per raccontare un pezzo di storia del cinema con un artwork molto fresco destinata a chi vorrà scoprire (o riscoprire) il primo indimenticabile film di Guerre Stellari! Un grande successo di vendite!


 

The Empire Strikes BackSTAR WARS: L’IMPERO COLPISCE ANCORA

Autori: AA.VV.

28 gennaio
• 20,5×28, B., 72 pp., col.
• Euro 3,90

Contiene: Star Wars GN: The Empire Strikes Back

Un nuovo, emozionante capitolo della prima, esaltante trilogia di Star Wars sta per arrivare. L’impero colpisce ancora torna in formato graphic novel, rinnovato nella

sua veste grafica grazie a due talenti italiani, Matteo Piana e Igor Chimisso. Scopri qual è il destino di Leia, Han e Luke: qualcuno si lascerà sedurre dal Lato Oscuro della Forza? È il momento di scoprirlo!

 

Si aggiungono a queste uscite le ristampe degli spillati Star Wars 3 e Star Wars 4, con variant cover apposite, e i volumi Star Wars: Invasione 3 – Rivelazioni e Star Wars Omnibus – Clone Wars Volume 3, appartenenti alla vecchia continuity Legends. Buona caccia!

 

 

Fonte: Anteprima