Adventure of NevlandiaIl sito ufficiale di One Piece ha annunciato che il prossimo 19 dicembre andrà in onda su Fuji TV un nuovo special animato dal titolo One Piece – Adventure of Nevlandia.

L’episodio speciale sarà diretto da Kônosuke Uda, già regista delle prime nove stagioni della serie televisiva e dei film One Piece: Trappola Mortale e One Piece: I Misteri dell’Isola Meccanica.

Per l’occasione tornerà in scena la ciurma di Foxy, già apparsa nel manga durante il Davy Back Fight e riapparsa successivamente nell’anime per due brevi cicli di episodi filler.

In Adventure of Nevlandia, Rufy e i suoi compagni dovranno affrontare nuovamente la ciurma di Foxy, ora arricchita da tre nuovi elementi: Dojack, Kansho e Komei.

Quest’ultimo sfiderà Zoro e Sanji in una gara di abbuffate, durante la quale i due pirati ingeriranno un fungo che li priverà delle loro abilità, permettendo ai loro avversari di imprigionarli senza troppi problemi. Per salvare i propri compagni, la ciurma di Cappello di Paglia approderà su Nevlandia, una misteriosa isola circondata da una nebbia in grado di annullare i poteri dei Frutti del Diavolo

 

 

Fonte: Anime News Network