È tempo di All-New, All-Different Marvel anche per Daredevil: chiuso il trionfale ciclo di Waid e Samnee, tocca a Charles Soule e Ron Garney raccogliere il testimone e narrare il nuovo capitolo della saga del diavolo rosso. Molte le novità, da un nuovo costume a un nuovo incarico civile, a cui si aggiunge anche… Blindspot, un apprendista eroe che Matt Murdock prenderà sotto la sua ala. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione del nuovo numero #1 che la Marvel lancerà a dicembre:

 

Daredevil #1, variant cover di Joe QuesadaÈ tornato, è in nero, ed è di nuovo nel suo territorio di origine. Oggi la Marvel è orgogliosa di presentarvi l’anteprima di Daredevil #1, la nuova sensazionale serie dello scrittore Charles Soule (Death of Wolverine, Uncanny Inhumans) e del disegnatore Ron Garney (Captain America, Wolverine)! È un nuovo inizio per Matt Murdock nel Nuovissimo Universo Marvel. Tornato a New York, per la prima volta presta servizio nell’ufficio del Procuratore Distrettuale: il lavoro diurno e quello notturno di Matt finalmente coincidono: combattere il crimine tra le ombre e processare i criminali di giorno… è un mondo completamente nuovo per l’Uomo Senza Paura, che vede anche l’arrivo di un nuovo eroe da prendere sotto la sua ala. Chi è questo nuovo personaggio e da dove viene? Benvenuto a Hell’s Kitchen, Blindspot. Speriamo sopravvivrai all’esperienza! Non perdetevi l’arrivo dell’Uomo Senza Paura nel Nuovissimo Universo Marvel con Daredevil #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Daredevil #1

 

Fonte: CBR