Alcuni tra gli Inumani sono esseri potenti ed esperti, in grado di padroneggiare i loro poteri con l’esperienza di una divinità. Ma gli altri? C’è bisogno di qualcuno che si prenda cura dei recenti Inumani risvegliati dalla diffusione delle Nebbie Terrigene… e questo è un lavoro per i Nuovissimi Inhumans. Le avventure di Crystal e compagni saranno narrate da Charles Soule, James Asmus e Stefano Caselli nella nuova serie regolare degli All-New Inhumans, in partenza il 2 dicembre prossimo. Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie diffuso dalla Marvel:

 

Le Nebbie Terrigene dilagano per il mondo, lasciando sulla loro scia le vite devastate degli Inumanizzati. Crystal e la sua squadra hanno il compito di aiutare il maggior numero possibile di questi NeoUmani, ma non sarà facile. Non solo questi nuovi individui dotati di superpoteri sono visti nei modi più disparati (dalla paura alla collera allo stupore), ma gli stessi beneficiari dei poteri non sempre sono lieti di riceverli. A questo aggiungiamo le diciannove misteriose Skyspear che sono precipitate sulla Terra di recente, e il mondo degli Inumani diventa molto più complicato.

 

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 della serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

All-New Inhumans #1

 

Fonte: CBR