Nel corso del panel dedicato alle pubblicazioni RW-Lion, Alessio Danesi e Lorenzo Corti hanno illustrato il futuro dell’Universo DC Comics in Italia, con una nuova fase, quella denominata DC You degli USA, che prenderà il via a partire da gennaio 2016, al termine della miniserie evento Convergence.

Batman – Il Cavaliere Oscuro ritornerà mensile per la prima parte del 2016, e sarà di 72 pagine. Le nuove serie pubblicate sulla testata saranno Batman and Robin Eternal, Catwoman (disegnata dal “nostro” David Messina) e We Are Robin.

Su Superman, continueranno Superman e Action Comics, e arriverà la miniserie Harley Quinn and Power Girl.

Sul mensile Justice League è prossimo l’inizio della Guerra di Darkseid. I tre titoli raccolti sull’albo saranno: Justice League, Earth-2: Society e Cyborg.

Il palinsesto di Lanterna Verde proporrà Green Lantern, Green Lantern: Lost Army e Starfire (disegnata dalla nostra Emanuela Lupacchino). Su Sinestro/Constantine, l’ex Lanterna Verde presenta: Sinestro, verranno invece raccolti Sinestro e Constantine: The Hellblazer.

Grandi novità per il mensile Giovani Titani: la testata passerà a 96 pagine, e vedrà pubblicate le serie originali Teen Titans, Red Hood/Arsenal, Robin: Son of Batman e Deathstoke.

Le serie Doctor Fate e Prez verranno pubblicate in volumi brossurati. Prevista la futura pubblicazione di Section Eight di Garth Ennis nello stesso formato.

Infine, per San Valentino è prevista l’uscita di uno speciale inedito a tema, e di una storia (sempre a tema) con protagonista Harley Quinn su Suicide Squad/Harley Quinn.