Harley's Little Black Book #1, variant coverDoveva succedere prima o poi: dopo essere finita nelle mani di Amanda Conner e Jimmy Palmiotti, il successo di Harley Quinn è cresciuto esponenzialmente e se a questo aggiungiamo l’hype per l’uscita del film dedicato alla Suicide Squad, in cui una splendida quanto folle Margot Robbie interpreterà Harley, allora otteniamo il miglior momento possibile per lanciare una seconda serie regolare dedicata al personaggio creato da Paul Dini e Bruce Timm.

Harley’s Little Black Book debutterà a dicembre, e la DC Comics ha deciso di celebrare l’avvento della collana con una serie di variant cover per le sue più celebri serie regolari, da Batman a Justice League.

Gli autori coinvolti fanno parte del gotha del comicdom: Alex Ross, Jim Lee, Terry Dodson… Dopo la gallery trovate l’elenco delle collane e dei rispettivi artisti coinvolti.

A differenza delle solite ondate di variant, quelle di Harley Quinn saranno rilasciate in tre diverse versioni: matite, chine e a colori. Cliccate sulla copertina regolare di Harley’s Little Black Book #1 firmata da Amanda Conner per ammirarle tutte… tranne una: quella di Justice League of America #6, realizzata da quel ritardatario di Joe Madureira!

 

< SFOGLIA LA GALLERY >

 

Harley's Little Black Book #1, cover

 

Harley Quinn #23, variant cover di Bruce Timm

Superman #47, variant cover di Lee Bermejo

The Flash #47, variant cover di Terry Dodson

Harley’s Little Black Book #1, variant cover di J. Scott Campbell

Green Lantern #47, variant cover di Darwyn Cooke

Batman #47, variant cover di Alex Ross

Green Arrow #47, variant cover di Tim Sale

Justice League #47, variant cover di Jim Lee

Wonder Woman #47, variant cover di Amanda Conner

Justice League of America #6, variant cover di Joe Madureira

 

 

Fonte: Newsarama