Nonostante l’entusiasmo e la buona volontà, Bryan Hitch non riesce più a rispettare scadenze mensili dai bei tempi di The Authority. Ecco perché il quinto numero della serie DC Comics di cui è autore completo, vale a dire Justice League of America, non porterà avanti la saga da lui ideata sui Sette della Lega della Giustizia.

 

 

Justice League of America #5, dopo aver accumulato un ritardo di ben sette settimane, è stato infatti riassegnato ad altri autori che ne faranno un fill-in, vale a dire un episodio “tappabuchi” slegato dalla vicenda principale: sarà scritto a quattro mani da Matt Kindt e Rob Williams, disegnato da Philip Tan, e sarà particolarmente incentrato su Martian Manhunter, personaggio che di recente si è conquistato una serie personale scritta proprio da Williams.

L’albo uscirà il prossimo 25 novembre (giorno del debutto di Batman: Dark Knight III – The Master Race). La saga progettata da Bryan Hitch e colorata da Alex Sinclair dovrebbe invece continuare su Justice League of America #6, previsto per dicembre. Di seguito vi proponiamo un’anteprima dell’albo.

 

 

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

 

Justice League of America #5, copertina di Meghan Hetrick

 

 

Fonte: Comic Vine