Dopo avervi riportato l’annuncio dei nuovi team creativi delle collane Aquaman, New Suicide Squad e Teen Titans, continuiamo a illustrarvi le novità DC Comics previste per il prossimo mese di febbraio negli Stati Uniti.

 

  • Anticipata l’uscita dell’attesissima graphic novel Wonder Woman: Earth One, di Grant Morrison e Yanick Paquette. La pubblicazione dell’opera era originariamente prevista per aprile 2016.

Wonder Woman: Earth One, cover

  • In Harley Quinn #25 andrà in scena il tanto atteso confronto tra la protagonista e Joker. La sinossi ufficiale dell’albo recita: “E infine sarà Harley Quinn e Joker, faccia a faccia“. Su Harley’s Little Black Book #2, invece, andrà in scena un insolito team-up tra Harley Quinn e Lanterna Verde.

Harley Quinn #25, cover

  • Sempre a proposito di villain, segnaliamo il ritorno di Parallax in Telos #5 e di Eclipso in Justice League 3001 #9;

Telos #5, cover

  • Febbraio 2016 sarà un mese memorabile per il celebre artista Neal Adams, dato che prenderà il via la sua miniserie in sei parti Superman: The Coming of the Supermen, opera che lo vedrà impegnato come autore completo. Adams sarà inoltre l’autore di 25 variant cover per le principali serie DC Comics con tema… i suoi grandi classici!

Superman: The Coming of the Supermen #1, cover

  • Novità anche per Superman: a quanto pare la kryptonite non sarà più il tallone d’Achille dell’Uomo d’Acciaio, almeno stando alla sinossi di Action Comics #49 di Greg Pak e Aaron Kuder, che recita: “Superman è ora potenziato dalla kryptonite“.

Action Comics #49, cover

  • Al posto dell’uscita regolare di febbraio del mensile Justice League vi sarà un albo speciale intitolato Justice League: Darkseid War Special, di Geoff Johns e Oscar Jimenez. Mostrerà le origini di Grail, la figlia di Darkseid;

Justice League: Darkseid War Special, cover

  • Annunciata infine l’uscita delle versioni in bianco e nero, e da colorare, di Batman: Hush, firmata da Jeph Loeb e Jim Lee, e di Mad Love (Amore Folle) di Paul Dini e Bruce Timm.

Batman: Hush, cover

 

Fonte: CBR