È uscito in tutte le librerie e le fumetterie Lumberjanes vol. 2: Amicizia al massimo, la conclusione del primo ciclo narrativo dell’apprezzatissima serie BOOM! Studios scritta da Noelle Stevenson e Grace Ellis, per i disegni di Brooke Allen e i colori di Marta Laiho. Di seguito vi proponiamo un’anteprima del volume targato BAO Publishing.

 

 

LUMBERJANES 2

AMICIZIA AL MASSIMO

 

Jo, April, Mal, Molly e Ripley non sono delle

classichecampeggiatrici, sono delle tipe toste! Tra

mostri delfiume, magie e braccialetti dell’amicizia, ci

aspetta, nel secondo volume di Lumberjanes,

un’avventura senza pari!


Lumberjanes 2

“Continua a essere il miglior fumettoper tutte le età”

– Multiversity

 

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria, dal 6 novembre 2015, del volume di 2 della serie Lumberjanes: Amicizia al massimo. 

Le avventure delle Lumberjanes, un gruppo di giovani ragazze scout, scritte da Noelle Stevenson e Grace Ellis e illustrate da Brooke Allen, con i colori di Marta Laiho, quest’anno sono state tra i fumetti più premiati in assoluto, riscuotendo consensi di critica e di pubblico in uguale misura.

Jo, April, Mal, Molly e Ripley non sono delle classiche campeggiatrici, e il campo per tipe dure del tortino di cardo di Miss Qiunzella Thiskwin Penniquiqul non è il classico campeggio estivo. Tra mostri del fiume, magie, attacchi di velociraptor, mitologiche rivalità fraterne e braccialetti dell’amicizia, continua l’avventura senza pari!

“Amicizia al massimo”, il secondo volume di Lumberjanes, completa il suo primo arco narrativo, con uno epilogo mozzafiato.